AMAZON CLICK

Con Amazon
supporti la scuola

Partecipa alla nuova edizione di Un click per la Scuola, Amazon donerà il 2,5% della tua spesa a una scuola a tua scelta

A partire dal 21 settembre 2020 fino al 21 marzo 2021, Amazon donerà alle scuole una percentuale di tutti gli acquisti di prodotti venduti su Amazon.it effettuati dai clienti che hanno aderito all'iniziativa.

La scuola potrà utilizzare il credito virtuale ricevuto per selezionare e ricevere gratuitamente attrezzature informatiche, materiale didattico e tutti i prodotti di cui la scuola ha bisogno scegliendo da un catalogo di oltre 1.000 prodotti.

Durante la precedente edizione dell'iniziativa, Amazon ha donato alle scuole italiane 2 milioni di euro.

E con la nuova edizione 2020/2021, arriva una novità: Amazon Digital Lab, un mondo di risorse digitali gratuite per studenti e insegnanti da utilizzare in classe e a casa, per una didattica innovativa vicina alle esigenze della scuola.
Scopri di più su Amazon Digital Lab

_____________________________________________________________________

Visita il sito http://bit.ly/unclickperlascuola e partecipa all'iniziativa di Amazon per supportare gratuitamente la nostra scuola.

Amazon donerà in forma di credito virtuale una percentuale dei nostri acquisti, che la scuola potrà utilizzare per richiedere i prodotti di cui ha bisogno. Il successo dipende dalla nostra partecipazione e a noi non costa nulla. Partecipa anche tu!